Scarica l’itinerario in formato pdf in modo da consultarlo anche offline
DAL 02 AL 06 FEBBRAIO 2020
Arctic Relax
in Lapponia svedese
Osservare l'Aurora Boreale in Lapponia, insieme alla sensazione di aria pulitissima ed al silenzio che avvolge tutto, è davvero un’esperienza unica
Scarica l'itinerario e costi
Il luogo migliore
per avvistare le Luci del Nord
Già appena fuori dall’Hotel Camp Ripan si potrà avere un primo approccio con la latitudine artica e scorgere la prima aurora boreale.
La Lapponia Svedese è la zona migliore per fare ottimi avvistamenti delle Luci del Nord, in particolare ad Abisko. La scelta è ricaduta su una zona lontana dal turismo di massa, frequentata da studiosi, fotografi professionisti e fotografi appassionati, poichè è un ambiente secco e dovepiù probabile vedere Aurore di maggiore intensità.
Un viaggio
ricco di esperienze
Husky Safari
Safaru alla guida di una slitta trainata dai felici cani husky. Questa è una attività molto amata perché consente di sfrecciare sulla neve tra scenari incantati.
Polar Park
A Bardufoss visiteremo il magnifico Polar Park. Tra le varie specie di fauna artica che potrete osservare ci sono lupi, renne, orsi, linci e buoi muschiati.
A tua disposizione avrai esperienze opzionali come come la visita all’Icehotel di Jukkasjärvi, ciaspolate, degustazioni e visita guidata alla città di Kiruna.
Rilassati all'Aurora Spa
All’interno dell’Hotel Camp Ripan troverai l’Aurora Spa, con la sua piscina di acqua calda pronta ad accoglierti dopo le attività fatte durante la giornata, e se si è fortunati già da questa piscina si possono osservare le prime aurore.
Scarica l'itinerario e costi
Scarica l’itinerario in formato pdf in modo da consultarlo anche offline